The Art Of Flirtare senza accarezzare

Master the Fine Art of teasing in Three easy steps

forse no

Probabilmente il più eccitanti elementi di incontri in realtà flirtare con persone. Quando fatto bene, flirtare sembra come un buon inizio di espresso che ottiene durante il giorno: suo vivace, splendido e divertente.

Ma come ogni persona cioè prima flirtato capisce, non è difficile perdere tag. Quel libro civettuolo discorso può risultato un gelido “buonanotte” dato che menzionato qualcosa scoraggiante! Come puoi astenersi da questo? Let us break down l’abilità di flirtare e come stuzzicare una donna senza essere meschina o involontariamente supplicando questo lady.

1. Non dovresti Stuzzicare the woman Riguardo a punti che sono importanti Per Lei

In general, dovresti stai lontano da pesanti argomenti, come la politica o lei religiosa opinioni. Certamente, è vitale analizzare un potenziale partner assiomi, tuttavia questi tendono ad essere sicuramente non pronti a prendere in giro. Cercando di finire per essere vivace da cosa è principale per loro può ritorcersi contro in modo spettacolare:

Tu: GMG?

Lei: Ho appena compiuto meditando :) Che ne dici di te?

Tu: Oh, lol. Sei attualmente in cosa pseudo-spiritualismo poi?

Stai solo cercando un vivace soluzione a hook up, ma questo tipo di approccio in realtà terribilmente offensivo! Buono linee guida: solo stuzzica la donna su piccolo cose.

Tu: che succede?

La donna: Niente molto, io sono semplicemente sdraiato dormire guardare. Tu?

Tu: Lol, tutti amano quello spettacolo. Potresti essere godendo vedendo gente danno il loro tiramisus?

Lei: Haha. Hey! No, sto facendo il tifo per diversi di loro, VERAMENTE.

Questo è davvero il tipo di avviso devi strike: in which she’s getting giocosamente protettivo. Non stai accusando la donna di niente del genere importante (che danneggiare lei pensieri!) Assolutamente solo un accenno di una presa in giro – Oh, puoi credi che sia divertente {quando|ogni volta che il dessert di un concorrente crolla? Pertanto eseguire I! – e quello degno di nota.

2. Err On The Side di complimentarmi con lei

La chiave differenza tra presa in giro e negging è: Uno aiuta a far sì che il argomento si senta bene, anche se il aggiuntivo in realtà un gentile insulto. Potresti stuzzicare il tuo un amico quale ama cucinare lei sofisticato prodotti per il gioco notte, ma è probabile che lei gode di questo! Questo perché suo un complimento travestito – tu sei effettivamente claiming “You put in energy which will make delizioso leccornie per tutti, e questo è fantastico. ” In relazione a flirtare, devi davvero procedere con la esattamente la stessa guida. Pensa questo: può esserci qualsiasi potenziale scarso interpretazione di la cosa che sto progettando diciamo? Potrebbe generate the girl si sente terribile con da sola?

Negging è in realtà calcolato per fare loro si sente un po’ insicura, mentre prende in giro mai fornisce quell’ impatto. Scherza su come esattamente lei sembra fresca in tutto tipi di condizioni meteorologiche, non dovresti neg questa signora riguardo a lei poco attraente felpa con cappuccio – o almeno non essere stupito quando il conversazione andrebbe a un cattivo luogo dopo di te eseguire.

Tu: cos’è in realtà il gelato gusto preferito?

The woman: Hmm, I would have to believe but- menta cioccolato chip. Tipicamente.

Tu: menta con caramelle? Oh Gesù, non posso fidarmi di tuo sapore. Ma allora ancora una volta, probabilmente hai fatto indossare un poncho al nostro first time, so I should have identificato lol.

Questo è un intramontabile neg. Potrebbe sembrare che includendo un “lol” nel testo richiede il pungiglione riguardo cosa sei dicendo, ma questo è non il modo in cui funziona! (Golden guideline: un ‘lol’ non può mai negare un insulto.)

Pensa al esattamente lo stesso discussione, tuttavia con un mascherato accompagna come alternativa:

Tu: cos’è il tuo gelato gusto preferito?

The woman: Hmm, I’d need certamente to think but- menta cioccolato processor. Tipicamente.

Tu: Veramente? Oh Dio, tu sei uno di quelli fantasia Haagen-Daz uomini e donne, non sono tu. Dovresti vedere cosa io mangiare!

Sotto il leggermente tono beffardo, questo è davvero un abbastanza dolce commento: stai rivendicando ha raffinato gusti. Oahu è il particolare commento che è probabilmente ben accolto perché è un complimento in modo giocoso cappello.

3. Sempre provide the woman Room To Tease You, Too

Un altro cruciale differenza in negging e presa in giro è che precedente in realtà un senso unico strada, mentre stuzzicare è in realtà un comune comunicare. Metti in chiaro al inizio che lei colpire divertente te anche! Il metodo più semplice per realizzare quello sarebbe lanciare un autoironico comment, o anche stuzzicare la donna su qualcosa che è neutro (like recreations groups or favoured films, some cosa lei stuzzicarti riguardo pure):

Tu: Dai, Let’s enjoy the staff perdere. Non preoccuparti, sarò proprio qui mettere su tua mano quando eseguire.

La donna: Haha. Molte grazie, sarò certo tieni che nella tua mente se beat tuo staff di 30 fattori!

È un esempio di efficace flirtare, dove entrambi tendete ad essere dolcemente prendere in giro un altro (il fondamento del bene chimica). Se noti che lei non fornendoti subito indietro efficace come lei ottiene, stop e chiedi te stesso se hai colpito un torto nota da qualche parte.

Tu: sabato E domenica in ufficio? Cavolo, non un maniaco del lavoro?

Lei: Ha. Sì, suppongo. Sono stato un frenetico trenta giorni al lavoro… immagino io consultarci con te più tardi.

Tieni presente, prendere in giro è il più adatto compiuto ogni volta entrambe le parti sono completamente calmo e in un stato d’animo. Se lei delusa, stressata o frenetica, prendere in giro è fondamentalmente inutile. In those situazioni, è meglio finire per essere semplice e genuino.

Tu: Oh, sì. Potrei immagine. Spiacente, non indicate is glib su questo! Spero il tuo lavoro vada bene, e io sono costantemente intorno se vuoi un po ‘di tempo di recupero!

Anche se attenersi a le linee guida, suo del tutto possibile che potresti colpire un nervo, o alza una cosa lei è sensibile e doloroso di cui parla. Se è così, non dovresti essere nervoso per tornare sui propri passi e scusarsi ! Non dovresti convalidare con “io doveva essere giocoso “o dì” mi dispiace molto tu l’hai preso nel modo sbagliato. ” If you should be the one {doing|performing|performing|taking the teasing, dovrai accettare dovere per un errore di accensione. Ogni volta che vorresti, l’un l’altro è di più previsto assolverti e andare avanti.

Buona fortuna, e ricorda di sii certo voi due state sperimentando piacevole una volta flirtate!

incontri omosessuali

Search

+